top of page
Studio di progettazione automobilistica

Ti rendiamo l'auto come nuova

La nostra storia

​Crediamo che la tecnologia stia cambiando il modo in cui usiamo le automobili. Le centraline elettroniche, che controllano tutte le funzioni dell'auto, stanno diventando sempre più complesse e costose da sostituire.

Decidiamo di fondare una società che si occupi di riutilizzare le centraline elettroniche usate. Vogliamo offrire ai nostri clienti una soluzione sostenibile e conveniente per riparare le loro auto.

Il nostro nome è CAR.NET. Il nostro obiettivo è rendere più accessibile la riparazione delle automobili, riducendo l'impatto ambientale.

Iniziamo la nostra attività nel 2019. Acquistiamo un magazzino a Torino, dove iniziamo a raccogliere centraline elettroniche usate. Ci rivolgiamo a carrozzieri, autodemolitori e privati.

In breve tempo, riusciamo a creare una vasta rete di fornitori. Possiamo così offrire ai nostri clienti una vasta scelta di centraline, per tutte le marche e modelli di auto.

Garantiamo ai nostri clienti un ricambio originale usato, con una garanzia di un anno. Offriamo anche un servizio di assistenza telefonica dedicata, e la possibilità di avere la centralina vergine (scodificata) o il servizio di clonazione dei dati.

La nostra forza è la velocità di consegna. In 48 ore consegniamo in tutta Italia, il prezzo e compreso di spese di spedizione e IVA.

Siamo convinti che la nostra soluzione sia innovativa e sostenibile. Stiamo già ricevendo feedback positivi dai nostri clienti.

Siamo solo all'inizio della nostra storia. Siamo determinati a continuare a crescere e a migliorare, per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile.

Il futuro

I nostri obiettivi per il futuro sono ambiziosi. Vogliamo diventare il leader del mercato italiano delle centraline elettroniche usate. Vogliamo anche espanderci all'estero, per offrire la nostra soluzione a clienti in tutto il mondo.

Crediamo che il nostro modello di business sia sostenibile e scalabile. Siamo convinti che il futuro dell'automotive sarà sempre più orientato alla sostenibilità e all'efficienza.

Siamo pronti a scrivere il futuro dell'automotive, insieme a voi.

Per garantire una totale trasparenza abbiamo deciso di non gestire noi i feedback dei clienti. 

Cosa dicono di noi da tutto il mondo lo puoi scoprire sulla nostra pagina eBay

Lascia il tuo feedback sulla pagina di Google

Contact
bottom of page